volantino assistenza

Nuovo servizio di ASSISTENZA A DOMICILIO.

E’ da ormai più di un anno che in Nepi Allestimenti stiamo organizzando e progettando il servizio che vi stiamo per presentare.

A seguito delle continue richieste da parte dei nostri clienti e in base alla nostra esperienza sul territorio, ci siamo resi conto che le Associazioni che necessitano, per un motivo o per un altro, di piccole riparazioni ai propri mezzi, spesso hanno difficoltà ad organizzarsi per portare le vetture presso l’officina specializzata più vicina oppure non sanno proprio a chi rivolgersi.

Per questi motivi abbiamo deciso di creare un servizio a domicilio, con due officine mobili attrezzate e con il nostro personale altamente specializzato, in grado di poter offrire direttamente presso le sedi delle Associazioni, un servizio di riparazione ed assistenza come mai prima.

Da oggi siamo in grado di inviarvi le nostre due officine mobili per affrontare qualsiasi tipo di intervento su ogni tipologia di allestimento per ambulanze, trasporto disabili, mezzi della Protezione Civile, automediche, ecc. Oppure per effettuare revisioni periodiche per impianti dell’ossigeno, per impianti elettrici, per attrezzature paramedicali e per piani di trasporto e barelle.

Le modalità di intervento possono variare dalla singola chiamata o alla programmazione di un servizio di assistenza su abbonamento. Scelte che sono a totale discrezione di ogni Associazione.

E se l’intervento richiedesse un supporto tecnico maggiore o la necessità di trasportare il mezzo in riparazione presso la nostra sede, sarà sempre nostra cura organizzare l’aspetto logistico dell’operazione, così da sgravare le Associazioni da qualsiasi impegno di sorta.

Ogni intervento non avrà nessun diritto di chiamata e alle Associazioni verrà addebitato esclusivamente il costo della riparazione e del materiale utilizzato.

Chiamateci per qualsiasi dubbio o informazione vogliate. Noi siamo sempre a vostra disposizione.

Nepi Allestimenti, sempre un passo oltre.

No Comments

Post a Comment