IMG_4029

Arriva il secondo 4×4 nella Val di Cecina.

Si rinnova la collaborazione tra Nepi Allestimenti e la Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina. La scorsa settimana, infatti, abbiamo consegnato il secondo Mercedes Sprinter 4×4, la Regina delle ambulanze.

Grazie alla Misericordia di Castelnuovo, abbiamo potuto realizzare per la seconda volta il sogno di ogni allestitore: prendere il miglior furgone in commercio e allestirlo come ambulanza di soccorso avanzato. Il risultato è incredibile, un mostro di potenza e dimensioni, ma con una guidabilità da citycar. Il mezzo perfetto per le strade della Val di Cecina.

Motore 3000 centimetri cubici, 6 cilindri a V per 186 cavalli. Trazione integrale con sistema di sospensioni attive. Allestitemento Dynamic con mobile alto, alloggiamento sedia portantina a scomparsa dietro la cassettiera in acciaio, barella Meber 7082 LITE, nuove barre a led Sirena, 14 strobo Intav Trilogy e chi più ne ha, più ne metta.

Se capitate dalla parti di Castelnuovo e credete che quella che vi sta venendo incontro sia un’astronave, state tranquilli, è solo uno dei nostri Sprinter 4×4!

 

IMG_4035 IMG_4032 IMG_4026 IMG_4041 IMG_4037

No Comments

Post a Comment